Depurazione Efficace e Completa

per riattivare le funzionalità organiche che si sono assopite.

Inquinamento, stress, alimentazione frettolosa e scorretta, fumo, stile di vita disordinato sono tutte cause dell’aumentata quantità di scorie e tossine prodotte dal normale metabolismo cellulare.

Le tossine sono sostanze di rifiuto che accumulandosi rendono l’organismo meno efficiente e più vulnerabile. Le tossine possono essere endogene se prodotte dall’organismo stesso ed esogene se provenienti da fattori esterni, come alcool e cibi grassi, infezioni batteriche, farmaci, alimentazione disordinata, stress e inquinamento.
Il nostro organismo smaltisce le tossine accumulate attraverso il fegato.

Tutte le tossine sia endogene che esogene passano attraverso il fegato che le filtra facilitandone l’espulsione da parte degli organi emuntori.

I reni attraverso la continua filtrazione permettono di eliminare i composti idrosolubili di scarto attraverso le urine.

L’intestino favorisce la rimozione delle scorie metaboliche derivanti dai processi digestivi e quelle eliminate dal fegato. La sua attività è influenzata dalla flora batterica intestinale e dallo stato della mucosa.

La pelle, le ghiandole sudoripare e sebacee contribuiscono all’eliminazione delle tossine espellendole attraverso sudore e sebo.

PhytoDepura Forte (BiosLine) è un integratore alimentare che serve per depurare l’organismo ed attivare gli organi emuntori.
PhytoDepura Forte è a base di Cardo Mariano in forma fitosomiale , altamente biodisponibile, titolato al 15% in Silibina, protegge il fegato dai danni indotti dal consumo eccessivo di cibi grassi e alcool.
Il Carciofo svolge un’azione depurativa sul fegato e stimola la produzione di bile promuovendo la digestione e l’eliminazione di tossine.
La Genziana, favorisce i processi digestivi e contribuisce ai processi di depurazione epatica.
La Betulla, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei contribuendo all’azione detossinante esercitata dai reni.
L’ Aloe lenisce e protegge la mucosa intestinale e laCurcuma contrasta le infiammazione del tratto intestinale.
L’Inulina, fibra prebiotica che contribuisce alla crescita della flora batterica intestinale.
La Fumaria sostiene l’attività detossinante delle cellule cutanee importante soprattutto quando l’accumulo di tossine è collegato alla cattiva digestione.

PhytoDepura Forte è facile e veloce da preparare e di gusto gradevole. Non contiene coloranti artificiali e dolcificanti.

PhytoDepura Bustine: una bustina in un grande bicchiere d’acqua non fredda, al mattino appena svegli.

PhytoDepura Drink: un misurino da 20 ml in un bicchiere grande di acqua non fredda , al mattino appena svegli.

Se l’esigenza di depurazione è maggiore sciogliere una bustina o un misurino in una bottiglia d’acqua e bere durante l’arco della giornata.

Il tuo carrello