Enooso Docciaschiuma Nutriente

Cocco e Vaniglia. Per una pelle morbida e idratata!

10,50

Disponibile

Categorie: , Tag:

Informazioni aggiuntive

dettagli

Nutrimento intenso: i burri e gli oli vegetali presenti all'interno nutrono la pelle creando una crema a contatto con l'acqua per prevenire la secchezza cutanea.

Pratico: occupa poco spazio nella doccia o in valigia, non c’è il rischio che si sprechi rovesciandosi, e chi viaggia in aereo può portarlo sempre con se.

Plastic-free: il pack in carta non inquina ed è comodo da portare ovunque, sostituendo circa 2 flaconi di docciaschiuma liquido. Non contiene siliconi, petrolati e parabeni.

La gemma Nutriente ha una formula studiata nei nostri laboratori per riequilibrare il film idrolipidico della pelle con specifici ingredienti dalla potente azione emolliente e nutriente, per una pelle idratata e protetta dall'aggressione degli agenti esterni.

Occupa poco spazio nella doccia o in valigia, non c’è il rischio che si sprechi rovesciandosi, e chi viaggia in aereo può portarlo sempre con se.

Scalda la gemma solida sotto l’acqua calda per 5 secondi e passala direttamente sulla pelle bagnata massaggiando fino ad ottenere la quantità di schiuma desiderata.

Quando sentirai di aver deterso bene, risciacqua accuratamente.

Conservalo lontano da fonti di calore e da ristagni d’acqua: l’acqua continua lo scioglierebbe più in fretta del necessario.

I cosmetici Enooso sono interamente fatti a mano. Per questo motivo le piccole imperfezioni o le variazioni di colore sono considerare una caratteristica artigianale del prodotto.
Con una gemma, ridurrai lo spreco di 2 flaconi di plastica da 200ml.

Formato 80 g

Ingredienti

Sodium coco-sulfate, Cetearyl alcohol, Aqua, Stearic acid, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, Hydrogenated castor oil, Butyrospermum parkii butter (*), Cocos nucifera oil (*), Kaolin, Myristyl lactate, Sodium myristoyl glutamate, Tocopheryl acetate, Parfum, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid, Benzyl alcohol, Benzyl salicylate, Coumarin, Benzyl benzoate, Cinnamal. *da agricoltura biologica certificata

Ti potrebbe interessare…