Nasoterapia Legni Orientali e Pepe Nero Bagnodoccia

Bagnodoccia avvolgente nutriente e cremoso.

11,90

Solo 2 pezzi disponibili

Categorie: , Tag:

Informazioni aggiuntive

Dettagli

Il Bagnodoccia Avvolgente Legni Orientali e Pepe Nero di Nasoterapia trasforma la routine quotidiana in un rituale sensoriale che coccola i sensi e nutre la pelle.
La sua formula, con Olio di Karité e Avocado e con estratti biologici di Bacche di Goji e Aloe Vera, idrata in profondità e lascia la pelle morbida, vellutata e protetta.
Una miscela preziosa di spezie e legni avvolge i sensi con note calde e rigeneranti, creando un'atmosfera che rilassa e rivitalizza allo stesso tempo.
Il 96% di ingredienti di origine naturale garantisce un trattamento rispettoso della pelle, ideale anche per l'uso quotidiano.
Ogni doccia diventa così un'esperienza sensoriale unica, che lascia il corpo deterso, nutrito e avvolto da un profumo intenso e raffinato.
Come si usa: applicare sulla pelle umida durante la doccia, massaggiare delicatamente e risciacquare.
Note: Eventuali variazioni della colorazione sono da imputare all'alta percentuale di naturalità della formula.

Ingredienti

Aqua, Ammonium Coco Sulfate, Xanthan Gum, Parfum, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Cocamidopropyl Betaine, Butyrospermum Parkii Oil, Persea Gratissima Oil, Glycerin, Lycium Barbarum Fruit Extract*, Benzyl Alcohol, Sorbitan Caprylate, Phenoxyethanol, Tetramethyl Acetyloctahydronaphthalenes, Glycol Distearate, Arginine, Benzoic Acid, Sodium Benzoate, Disodium Lauryl Sulfosuccinate, Glyceryl Laurate, Linalyl Acetate, Limonene, Juniperus Virginiana Oil, Citrus Aurantium Peel Oil, Hexyl Cinnamal, Pogostemon Cablin Oil, Citronellol, beta-Caryophyllene, Citric Acid, Hydroxycitronellal, Potassium Sorbate, Dehydroacetic Acid, Tocopherol. *da agricoltura biologica. Ingredienti di origine naturale 96%* secondo ISO 16128 *con acqua di formulazione

Ti potrebbe interessare…