AlkeDerm Helix Miss Moon Crema Notte

Crema notte antiage

42,00

Disponibile

COD: 989355767 Categorie: , Tag: , ,

Informazioni aggiuntive

Dettagli

Crema notte viso, nutriente e antiossidante. Contiene ceramidi ristrutturanti che nutrono e preservano l’elasticità della pelle, contrastando i segni dell’invecchiamento cutaneo e prevenendone la diffusione o comparsa.

Un trattamento antirughe completo concepito dall’unione sinergica di numerosi attivi ad azione mirata. Contiene un’innovativo peptide anti-età in grado di inibire la glicazione delle proteine cutanee (processo implicato nell'invecchiamento precoce della pelle), favorendo il rinnovamento cellulare.

Grazie al contenuto in Vitamina A svolge un’intensiva azione antiossidante efficace nel prevenire il foto-invecchiamento. Previene la perdita di elasticità della pelle, ristrutturando in profondità il derma e stimolando la produzione di collagene ed elastina, migliora lo spessore cutaneo e diminuendo così la profondità della ruga.

Indicata per pelli più o meno mature, al fine di prevenire le rughe di espressione e rigenerare la barriera cutanea. La pelle apparirà più giovane e compatta, delicatamente profumata di vaniglia e fiori d’arancio (fragranza ipoallergenica).

Applicare su viso e collo una o due volte al giorno, preferibilmente alla sera.

Confezione formato 50 ml

Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse.

Ingredienti

• BAVA DI LUMACA: elasticizzante, idratante, schiarente, antiossidante, dermopurificante, rigenera i danni cutanei e stimola il turnover cellulare.
• AZELAOYL BIS-DIPEPTIDE-10: Nuovo tetra-peptide anti età che blocca il danno ossidativo cutaneo. Una molecola innovativa dalla duplice azione antiglicante ed antiossidante. È in grado di inibire la glicazione delle proteine cutanee (processo implicato nell'invecchiamento precoce della pelle), e di inibire la formazione di radicali liberi responsabili della degradazione cellulare.
• RETINYL PALMITATE: forma estereficata di vitamina A, liposolubile e facilmente assorbibile dalla pelle. Ha azione antiossidante, favorisce la produzione di collagene ed elastina, leviga le pelle e ne migliora l'aspetto.
• ACIDO IALURONICO: azione idratante, filler di superficie, riempitivo delle rughe.
• CERAMIDI: il cosiddetto “cemento della pelle”! Si trovano nello strato corneo della pelle e cosituiscono una barriera naturale fondamentale per la salute dell'epidermide. Il complesso attivo brevettato replica la struttura dello strato corneo, restituisce integrità alla barriera cutanea e ostacola la perdita d'acqua in maniera fisiologica lasciando respirare la pelle. Ristrutturano il film idrolipidico garantendo compattezza, tono e protezione dagli agenti atmosferici.

Aqua, Cetearyl alcohol, Vitis vinifera seed oil, Persea gratissima oil, Ethylhexyl stearate, Dicaprylyl ether, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Snail secretion filtrate, Cetearyl glucoside, Azelaoyl bis-dipeptide-10, Retinyl palmitate, Sodium hyaluronate, Tocopheryl acetate, Ceramide NP, Ceramide AP, Ceramide EOP, Phytosphingosine, Cholesterol, Potassium citrate, Sodium cetearyl sulfate, Parfum, Xanthan gum, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Sodium lauroyl lactylate, Sodium metabisulfite, Sodium phytate, Carbomer, Phenoxyethanol, Tris (tetramethylhydroxypiperidinol) citrate.

Ti potrebbe interessare…