Prodotto esaurito

Nasoterapia “Cuore Di Casa” Acqua Profumata Tessuti e Ambienti Carezza Lavanda e Iris

Inediti incontri di fragranze pensati per avvolgere a lungo le trame dei tessuti o per essere nebulizzate nell’aria in maniera istantanea e
persistente. Il pratico trigger consente di modulare l’intensità della fragranza a seconda della preferenza.

13,90

Prodotto esaurito

Informazioni aggiuntive

Dettagli

L’incontro della lavanda di Provenza e dell’iris crea un’armonia naturale che dona freschezza e delicatezza ai tuoi tessuti e all’ambiente circostante.

Acqua profumata Nasoterapia a lunga durata per tessuti e ambienti.

Ideale per rinfrescare tende, tappeti, moquette, divani, cuscini, biancheria, interni di armadi e cassetti, lasciando un piacevole profumo di pulito.

Cuore di Casa è la linea nata per prendersi cura della biancheria e dei tessili della casa.

Inediti incontri di fragranze pensati per avvolgere a lungo le trame dei tessuti o per essere nebulizzate nell’aria in maniera istantanea e persistente. Il pratico trigger consente di modulare l’intensità della fragranza a seconda della preferenza.

Utilizzando in sinergia i prodotti Cuore di Casa puoi ottenere
il massimo dei benefici per il tuo bucato.

1. Lava i tuoi capi aggiungendo il concentrato profumato
direttamente in lavatrice. La quantità da utilizzare può essere
modulata in base all’intensità desiderata della fragranza.

2. Spruzza l’acqua profumata durante la stiratura
o prima di riporre i capi in cassetti ed armadi.

3. Riponi le card direttamente negli armadi o nei cassetti per
prolungare al massimo la durata della profumazione.

E quando non potrai più farne a meno ricorda: puoi spruzzare l’acqua profumata anche negli ambienti o su tutti gli altri tessili di casa!

NON MACCHIA
ANTI-ODORI
PERFETTO SULLA BIANCHERIA
MADE IN ITALY

Formato 250 ml

Ti potrebbe interessare…