Prodotto esaurito

Nature’s Fico Docciashampoo Solido

Docciashampoo in formato solido concentrato di attivi naturali che rispettano la pelle e l’ambiente. Fragranza: Fico

9,50

Prodotto esaurito

COD: 947430500 Categorie: , , Tag: , ,

Informazioni aggiuntive

Dettagli

Con estratti bio di Fico e Cardamomo

Un prodotto con effetto emolliente e lenitivo, per tutti i tipi di pelle e di capelli, con una profumazione dolce e briosa.

Il nuovo Docciashampoo Nature’s in formato solido è un concentrato di attivi naturali che rispetta la pelle e l’ambiente, come mai prima d’ora. L’innovativa formula è stata studiata con un pH fisiologico e tensioattivi da cocco per detergere delicatamente tutti i tipi di pelle, anche quella delicata, rispettandone l’equilibrio idrolipidico e lasciando i capelli idratati.

Formula vegana, con oltre il 91% di ingredienti di origine naturale; senza siliconi, solfati e parabeni.

Con il Docciashampoo Nature’s, la sostenibilità è un concetto solido!

Formula concentrata a ridotto contenuto di acqua (quasi zero), quindi più facile da conservare e salvaspazio: un panetto da 60 g di Docciashampoo Solido equivale a circa 400 ml di shampoo liquido.
Perfetto per le esigenze di chi viaggia.

Pack eco-sostenibile in cartone 100% riciclabile, plastic free

Base detergente rapidamente biodegradabile

Modo d’uso
Bagnare il docciashampoo solido fino a formare una morbida schiuma e massaggiare su corpo e capelli già inumiditi, quindi risciacquare come d’abitudine.

Ingredienti

TESTA Limone, Fico, Cardamomo

CUORE Fiore d’Arancio, Gelsomino, Ylang ylang

FONDO Legno di cashmere, Vaniglia, Ambra

Ti potrebbe interessare…